In questa sezione sono contenute tutte le informazioni sull’attività e le disposizioni in materia di trasparenza dell’azione amministrativa come previsto dal nuovo decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che riguarda “il riordino gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.”
- -1- ORGANI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO
- -2- CODICE DI COMPORTAMENTO
- -6- REGOLAMENTO ACCESSO AGLI ATTI
- -8-PIAO-CND-di-Mantova
- -9- Relazione-del-Tesoriere-al-Bilancio-consuntivo 2023 (003)
- -9- Relazione-del-Tesoriere-al-Bilancio-preventivo-2024 (004)
- 2024 ESTRATTO VERBALE DEL 18-03-2021
- ALLEGATO A piano triennale
- ALLEGATO B – piano triennale – coll. e consulenti 2024-2026
- PIANO TRIENNALE 2024-2026
- Scheda-Relazione-annuale-RPCT-1-2023-003 – entro 31-01-2024
I contenuti saranno oggetto di costante aggiornamento ed ampliamento, anche in relazione al progressivo adeguamento alle disposizioni del D.Lgs. 14 marzo 2013, secondo le scadenze ivi stabilite.
Il Consiglio Notarile di Mantova non è sottoposto a controllo dei revisori dei conti e della Corte dei conti con riguardo all’organizzazione e l’attività dell’Amministrazione o di singoli uffici.